Home
NEWS
CHIAVI GREZZE
CHIAVI AUTO
DUPLICATRICI
DUPL. RADIOCOM. AUTO
RADIOC.CANCELLI
TASTINI DA SALDARE
FRESE
GRIMALDELLI
LUCCHETTI E CILINDRI
PORTACHIAVI
SERRATURE
COMPARATIVI
Come Arrivare
Mappa Sito
Contatti
 



Home » ZED-BULL »
» Sotto cat.
ZED-BULL
BLE-300

BLE-300 è un apparecchio per la lettura, clonazione e produzione di transponder che può soddisfare a pieno tutte le esigenze dei professionisti del settore.

NOVITA': COPIA TRANSPONDERS 46 CRYPTO

Tra le principali funzioni:

Clonazione Transponder: 11, 12, 13, 33, 73, Philips 40 (alcuni), Texas Crypto 4D (tutti 60, 61, 62, 63, 64, 65, 67) sul transponder senza batteria TPX2 e EH2 Testa Elettronica.

Fino ad oggi, i comuni congegni per la clonazione potevano copiare solo transponders fissi; ma la rivoluzione che abbiamo iniziato con il nostro congegno fa sì che possano essere ora copiati anche i transponders 41 (NISSAN), 42 (VAG), 44 (VAG SBLOCCATI) e 45 (PEUGEOT).  E’ possibile copiare anche i transponders 4C su transponders in vetro TPX1 4C senza batteria, su EH2 e su Z4C, transponders in vetro senza batteria appositamente creati per la nostra apparecchiatura, ma con costo nettamente inferiore rispetto a quelli più noti.

Rivoluzionaria è anche la programmazione dei transponders anche quando non c’è la chiave originale. Per ora BLE-300 ha 76 diverse applicazioni e sta ancora ampliandosi. Con questa caratteristica si possono programmare transponders, trovare codici PIN e preparare transponders precodificati per le macchine che li necessitano, come il Fiat Doblo 48. Per questa caratteristica non c’è bisogno di acquistare costosi transponder precodificati, ma si possono usare transponders vergini molto più economici. Le eccellenti funzioni del software in dotazione vi aiuteranno durante l’utilizzo delle applicazioni EEPROM/MCU. Le immagini delle centraline, quale centralina ha quale MCU o EEPROM, e la posizione dell’MCU o dell’EEPROM sul circuito, quale tipo di transponder verrà usato.. Questo genere di informazioni renderanno più facile il vostro lavoro. Con la funzione AMF (Automatic Module Finding), il modulo del file selezionato sarà riconosciuto automaticamente nella maggior parte dei casi.

Se possedete un apparecchio per la diagnostica, avrete bisogno di transponder speciali precodificati per alcune auto. Invece di acquistare questi transponder speciali a prezzi molto alti, li potrete produrre con BLE-300 usando dei transponder vergini (PCF7935 per 40, 41, 42, 44 VAG, 44 Mitsubishi, 45; PCF7936 per 46 Renault, Chrysler, Chevrolet, Mitsubishi, BMW, Peugeot, Citroen, Hyundai; PCF7946 per Renault e Opel con telecomando; Texas 60 al carbonio per 61, 62, 65; EH2 per 63, 64, 67, 68; TPX2 per 67 e 68; PCF7931 per 73). Per il momento BLE-300 può produrre 35 diverse applicazioni per la produzione dei transponder.

 Con i Cavi OBD è possibile sia trovare i codici PIN per le auto del gruppo VAG, sia per programmare dall’interno dell’abitacolo alcune chiavi appartenenti al gruppo VAG, le chiavi Toyota, Renault, Opel, Daewoo-Chevrolet e presto Fiat e tante altre ancora..

E’ presente inoltre il Programmatore Transponder Hitag2 , il quale da solo costa circa 1000-1500 euro, ma con BLE-300 lo riceverete gratis. Potrete lavorare con L’hitag2 e migliorare nel vostro lavoro.

 E’ possibile aggiornare la BLE-300 in meno di 30 secondi attraverso la connessione USB dal computer.

 Grazie ad un display LCD ad ampia visibilità, sarà possibile visualizzare più informazioni, quali il numero VIN ed il chilometraggio per le macchine BMW, informazioni dettagliate per i transponder 46 e 48 e via dicendo.

 Troverete Inoltre..

- Lettura chilometri, numero VIN e numero di chiave dalla chiave originale BMW e scrittura su un telecomando originale BMW.

- Ricerca codici PIN dal numero VIN per HYUNDAY e KIA.

- Ricerca codici PIN per 33 Renault e 45 Peugeot dal transponder stesso.

- Salvataggio delle informazioni dei transponder nel database inclusi transponder crypto.

- Sblocco dei 48 bloccati e riutilizzo degli stessi.

- Il software per il PC include un ampio catalogo di transponder e procedure per il keyfob (guida alla programmazione dei telecomandi originali).

  PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI 

 

Come copiare i 46 Crypto su TPX3 con Zed-BULL:


 

Video istruzioni
https://www.youtube.com/watch?v=SxmZFVgoiXU
 
 
   Allegati   
 
 






BROCHURE 2011...
Brochure
TRANSPONDER DUP...
Lista Applicazi...
Istruzioni Aggi...


  
Radiocomandi

Radiocomandi
 


Assistenza ZED-BULL, ZED-FULL

ASSISTENZA ZED-BULL,ZED-FULL Nel caso si riscontrino problemi con ZED-BULL o ZED-FULL è possibile contattare direttamente l'azienda produttrice tramite e-mail o contatto telefonico.


Contratto ZED-BULL 2013

Contatto Zed-bull 2013


Ricambi per Zed-Bull

Tastiera ZED-BULL
Tastiera per Zed-Full  60 € + iva


RADIOCOMANDI PER MODULI FIAT

FFT7C
RADIOCOMANDI SPECIALI PER MODULI FIAT 57 E 98*MODULO 57 (FFT7A-FFT7B): Funzione di precodifica del telecomando. Con l'aiuto del Cavo OBD-B Fiat sarà possibile programmare le chiavi con telecomando precodificate per i modelli di seguito indicati:   *Fiat: Grande Punto, New 500, Fi...

[Continua...]


ZED-Prog

BLE-200 Zed-Prog
Lettore di Eeprom e Mcu per la programmazione dei transponder dirattamente dalla BLE-300.Non è Necessaria la Connessione al Computer;Si Collega Direttamente alla Zed-BULL e dal Display di Quest’Ultima siEffettuano Tutte le Operazioni;Non è Necessario Dissaldare gli Eeprom e Parte dei Microprocesso...

[Continua...]

      MCU PACK1

      MCU PACK2

      MCU PACK3

      MCU PACK4

      MCU PACK5

      MCU PACK6


CAVI OBD

CAVO OBD
I cavi OBD programmano le chiavi collegando direttamente il cavo alla presa OBD dell'auto e alla BLE-300.La peculiarità di questi cavi è che per la maggior parte dei modelli di auto non è necessario disporre del codice pin per accedere alla programmazione della chiave.E' possibile aggiornare facil...

[Continua...]

      CAVO FIAT

      CAVO FORD/MAZDA

      CAVO VAG - NEW!

      CAVO RENAULT

      CAVO OPEL

      CAVO DAEWOO-CHEVROLET

      CAVO TOYOTA


Software e Drivers

SOFTWARE VERSIONE 7.2.2 (ULTIMA VERSIONE: 7.2.9)
SCARICA IL PROGRAMMA E MICROSOFT.NET FRAMEWORK 3.5 (Connessione ad Internet Richiesta)

STAZIONE SALDANTE

STAZIONE SALDANTE 320W
INPUT: 220V/ACCONSUMO: 320WCAPACITA': 24L/MIN(MAX)TEMPERATURA ARIA CALDA: 100C°-600°ACCESSORI IN DOTAZIONE: pinzetta, chiave tonda, 3 testine (8mm tonda, 10mm tonda, 13mm quadrata)PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI 


Manuali



Richiedi informazioni Invia la pagina Stampa la pagina

   

SALPIE S.R.L-Via A. Pecchia, 166
- 80022 - ARZANO (NAPOLI)
Tel: 0817316656/0817588784/    Fax: 081 5400455    E-mail: ble@ble.it; salpie@salpie.it
Realizzazione web by euchia